lunedì 20 Maggio 2024
spot_img
HomeAttualitàChiusura Centro per Disabili Avellino, il M.I.D. interviene e contatta il Direttore...

Chiusura Centro per Disabili Avellino, il M.I.D. interviene e contatta il Direttore Generale P.D.Z. De Rosa

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

In riferimento alla questione apparsa sui media in data odierna riguardante la possibile chiusura del Centro per Disabili ospitato nei locali delle suore oblate nel centro storico di Avellino che ha scaturito la rabbia di diverse famiglie, il M.I.D. ha contattato telefonicamente il Direttore Generale dell’Azienda Consortile dei Servizi Sociali Ambito A04 Dottor. Rodolfo De Rosa per chiedere chiarimenti in merito, il quale ci ha risposto per iscritto e fornito nell’immediato le seguenti informazioni che di seguito riportiamo:
“Con Determinazione del Direttore Generale R.C.G. .47/2024 del 22/02/2024 è stata indetta procedura di gara per l’affidamento di n.3 centri polifunzionali per disabili per n.12 mesi, che per le vie brevi è stato comunicato alla Cooperativa già incaricata finora di continuare il servizio nelle more dell’espletamento della gara, tramite accettazione della proroga.
L’atto di proroga esce a data odierna in quanto il servizio era in scadenza il giorno 25/02/2024, alla lettura della notizia odierna ho immediatamente contattato il responsabile della cooperativa che gestisce il servizio e ho avuto conferma che, come concordato, i n. 3 centri sono regolarmente aperti”.
Restiamo dunque vigilando attentamente sulla questione in attesa insieme a queste tante famiglie dunque di poter verificare concretamente questo atto di proroga del quale ci ha parlato il Direttore De Rosa, che proprio oggi dovrebbe essere pubblicato conclude il M.I.D.

continua su Avellino Zon Ad Avellino chiude il centro di sostegno ai disabili, Morano:”Il Piano di Zona Sociale non può avere questi vuoti assistenziali”

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli