giovedì 30 Maggio 2024
spot_img
HomeAttualitàMontemiletto, Minichiello:"Esprimo vicinanza nei confronti del Dott. Carlo Iannace, sia all'uomo che...

Montemiletto, Minichiello:”Esprimo vicinanza nei confronti del Dott. Carlo Iannace, sia all’uomo che allo stimato professionista”

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

A nome dell’intera Amministrazione Comunale di Montemiletto, in ordine ai recenti fatti di cronaca che hanno interessato il Dott. Carlo Iannace, senza voler entrare nel merito della vicenda processuale e giudiziaria che lo hanno riguardato, sento di esprimere la più sentita vicinanza, sia all’uomo, che allo stimato professionista, per aver sempre prestato la propria attività medica prodigandosi, in ogni modo, per tutti coloro che hanno versato e versano in condizioni di difficoltà a causa della propria malattia.
È indubbio il merito che gli va riconosciuto per aver avviato e portato avanti, con passione ed in modo del tutto disinteressato, attività di conoscenza e di prevenzione grazie ai ripetuti appuntamenti che da anni vengono organizzati su tutto il territorio, riservando grande attenzione anche a Montemiletto.
Auguriamo al Dottore Iannace di superare, nel migliore dei modi, questo delicato momento, per vederlo ancora impegnato attivamente al servizio delle nostre comunità.

Per l’Amministrazione comunale
Il Sindaco
Massimiliano Minichiello.

*La nota arriva dopo la sentenza che vede il medico dell’azienda ospedaliera di Avellino e politico (già consigliere regionale del Pd) condannato per falso ideologico, pena accessoria l’interdizione dai pubblici uffici.

continua su Avellino Zon “In memoria di Gianluca Fatale” amici e tifosi lo ricorderanno allo Stadio Partenio con: striscioni, messaggi e fiori nel pre gara Avellino-Casertana

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli