A nome dell’intera Amministrazione Comunale di Montemiletto, in ordine ai recenti fatti di cronaca che hanno interessato il Dott. Carlo Iannace, senza voler entrare nel merito della vicenda processuale e giudiziaria che lo hanno riguardato, sento di esprimere la più sentita vicinanza, sia all’uomo, che allo stimato professionista, per aver sempre prestato la propria attività medica prodigandosi, in ogni modo, per tutti coloro che hanno versato e versano in condizioni di difficoltà a causa della propria malattia.
È indubbio il merito che gli va riconosciuto per aver avviato e portato avanti, con passione ed in modo del tutto disinteressato, attività di conoscenza e di prevenzione grazie ai ripetuti appuntamenti che da anni vengono organizzati su tutto il territorio, riservando grande attenzione anche a Montemiletto.
Auguriamo al Dottore Iannace di superare, nel migliore dei modi, questo delicato momento, per vederlo ancora impegnato attivamente al servizio delle nostre comunità.
Per l’Amministrazione comunale
Il Sindaco
Massimiliano Minichiello.
*La nota arriva dopo la sentenza che vede il medico dell’azienda ospedaliera di Avellino e politico (già consigliere regionale del Pd) condannato per falso ideologico, pena accessoria l’interdizione dai pubblici uffici.
continua su Avellino Zon “In memoria di Gianluca Fatale” amici e tifosi lo ricorderanno allo Stadio Partenio con: striscioni, messaggi e fiori nel pre gara Avellino-Casertana