mercoledì 17 Luglio 2024
Google search engine
HomeAttualitàMONTORO, INAUGURAZIONE DELL'INFRASTRUTTURA SOCIALE "AREA FITNESS"

MONTORO, INAUGURAZIONE DELL’INFRASTRUTTURA SOCIALE “AREA FITNESS”

- Advertisment -spot_img

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Montoro – INAUGURAZIONE DELL’INFRASTRUTTURA SOCIALE “AREA FITNESS” NEI PRESSI DELLA SORGENTE LAURA – martedì 26 marzo ore 11,00 presso la sorgente Laura frazione Preturo.

Martedì 26 marzo ore 11,00 presso la sorgente Laura frazione Preturo, si terrà l’inaugurazione dell’infrastruttura sociale “AREA FITNESS”.

La riqualificazione delle aree nei pressi della sorgente Laura nasce da un Accordo di programma, ex-art.34 d.lgs. n.267/2000 ed ex-art.5 L.R. n.4/2003, tra il Comune di Montoro e il Consorzio di Bonifica Integrale Comprensorio Sarno finalizzato all’attuazione delle opere di riqualificazione ambientale su aree di particolare valenza paesaggistica sottoscritto a metà del 2023. Ad oggi dopo la bonifica dell’area e la sua riqualificazione viene donato alla comunità un parco attrezzato, immerso in un’area verde di particolare valenza naturalistica e paesaggistica, dotato anche di spazi attrezzati per contribuire allo sport all’aria aperta.

continua su Avellino Zon Avellino: Avverte malore a bordo, soccorsa dall’autista

Segui il Canale WhatsApp Avellino Zon ⬇️
https://whatsapp.com/channel/0029VaRG86EDTkJy6LhpW30a

Prefetto Avellino ha disposto sospensione immediata ai Consigli Comunali di Monteforte Irpino e Quindici e la gestione provvisoria alle Commissioni straordinarie

AVELLINO, ANCORA ALTA TENSIONE NEL CARCERE: UN DETENUTO INCENDIA UNA CELLA, UN ALTRO COLPISCE UN POLIZIOTTO PENITENZIARIO

Avellino, Festa: “Ho scelto le dimissioni per far ritornare la serenità in città”

- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli