mercoledì 17 Luglio 2024
Google search engine
HomeAttualitàPrefetto Avellino ha disposto sospensione immediata ai Consigli Comunali di Monteforte Irpino...

Prefetto Avellino ha disposto sospensione immediata ai Consigli Comunali di Monteforte Irpino e Quindici e la gestione provvisoria alle Commissioni straordinarie

- Advertisment -spot_img

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Il Prefetto di Avellino, in data odierna, ha disposto la sospensione, con effetto immediato, dei Consigli Comunali di Monteforte Irpino e Quindici, nelle more della formale adozione, da parte del Presidente della Repubblica, del provvedimento di scioglimento degli organi dei predetti Comuni.
La gestione provvisoria dei predetti Enti è affidata alle Commissioni straordinarie, con i poteri di Consiglio, Giunta e Sindaco, che sono state nominate con deliberazione del Consiglio dei Ministri.

Le Commissioni sono così composte:
Comune di Monteforte Irpino:

  • Dott.ssa Rosalba Scialla, Prefetto a riposo
  • Dott. Salvatore Guerra, viceprefetto aggiunto
  • Dott Raffaele Barbato, funzionario economico finanziario

Comune di Quindici

AVELLINO, ANCORA ALTA TENSIONE NEL CARCERE: UN DETENUTO INCENDIA UNA CELLA, UN ALTRO COLPISCE UN POLIZIOTTO PENITENZIARIO

Avellino, Petitto:”Lo Spot “Campania Divina” promosso dalla Regione Campania si ferma sulla fascia costiera”

Mobilità dolce e sostenibilità, Avellino sale a bordo del “Piedibus”

Giugliano-Avellino, Pazienza:”Stiamo vivendo un periodo di gelo con i tifosi, dipende da noi cambiare questa situazione attraverso le prestazioni e i risultati”

- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli