giovedì 30 Maggio 2024
spot_img
HomeAttualitàSTRISCIONE CONTRO I GIORNALISTI ALLO STADIO PARTENIO LOMBARDI

STRISCIONE CONTRO I GIORNALISTI ALLO STADIO PARTENIO LOMBARDI

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Nelle ultime ore si respira un clima pesante intorno all”Avellino Calcio. Oltre alla contestazione già nota da tempo, dei tifosi verso società, mister e i calciatori, per i risultati non soddisfacenti, le contestazioni oggi sono state rivolte attraverso uno striscione alla stampa locale. Un clima ormai di gelo, come è stato confermato anche in una delle ultime conferenze stampa da mister Pazienza.

Striscione allo Stadio Partenio Lombardi

Da come si può leggere dal manifesto(foto): “Rispetto per chi porta in alto il nome della nostra città…Voi, due giornalai senza identità”.
Indirizzato a due giornalisti del settore sportivo. Striscione senza nessuna firma, affisso forse durante la notte. E poi è stato rimosso nella stessa giornata di oggi.

continua su Avellino Zon AVELLINO, ANCORA ALTA TENSIONE NEL CARCERE: UN DETENUTO INCENDIA UNA CELLA, UN ALTRO COLPISCE UN POLIZIOTTO PENITENZIARIO

Avellino-Picerno, Pazienza:”La gara d’andata più brutta della mia stagione, domani dobbiamo affrontarla in maniera diversa”

Avellino-Picerno, da questo pomeriggio via alla prevendita

Prefetto Avellino ha disposto sospensione immediata ai Consigli Comunali di Monteforte Irpino e Quindici e la gestione provvisoria alle Commissioni straordinarie

Avellino, Festa: “Ho scelto le dimissioni per far ritornare la serenità in città”

Mobilità dolce e sostenibilità, Avellino sale a bordo del “Piedibus”

Avellino, Petitto:”Lo Spot “Campania Divina” promosso dalla Regione Campania si ferma sulla fascia costiera”

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli