Questa mattina in conferenza stampa mister Pazienza ha presentato la gara tra Giugliano – Avellino che si giocherà domani alle 17:30.
Il mister ha dichiarato: “Dopo la vittoria contro il Brindisi in settimana abbiamo lavorato sicuramente meglio e con più gioia e serenità. Alla partita di domani ci arriviamo pronti, è stata una settimana in cui abbiamo provato delle situazioni diverse che potrebbero darci dei vantaggi, avremo contro una squadra importante e anche nell’ultima partita non meritavano la sconfitta guardando l’arco dei novanta minuti. Il Giugliano esprime un buon calcio sia di qualità che di quantità negli interpreti che scendono in campo e sicuramente dobbiamo essere propositivi per raggiungere il risultato che vogliamo”.
Poi ha parlato del periodo di gelo con i tifosi dicendo: “Non è un periodo di gelo ma una situazione di fatto e che stiamo vedendo, i tifosi hanno espresso il loro rammarico e l’hanno fatto in maniera: giusta, pacifica, serena e noi abbiamo accettato perché i numeri ci dicono che è così e sta a noi cambiare questa situazione attraverso le prestazioni e i risultati“.
continua su Avellino Zon Giugliano- Avellino, da oggi via alla prevendita per il settore ospiti
Segui il Canale WhatsApp Avellino Zon ⬇️
https://whatsapp.com/channel/0029VaRG86EDTkJy6LhpW30a