martedì 15 Ottobre 2024
Google search engine
HomeAttualitàRifiuti, la raccolta del vetro di lunedì 1 aprile slitta al giorno...

Rifiuti, la raccolta del vetro di lunedì 1 aprile slitta al giorno successivo

- Advertisment -spot_imgspot_img

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img

Avellino, 22 marzo 2024 – Il Comune di Avellino rende noto che la raccolta porta a porta del vetro, prevista sul territorio cittadino per lunedì prossimo, 1 aprile, ad opera della società dei rifiuti “Grande Srl”, verrà posticipata a martedì 2 aprile, a partire dalle ore 12. Resta invece invariato, anche nel periodo delle festività pasquali, il corrente calendario della raccolta rispetto a tutte le altre frazioni.

Nei prossimi giorni, sarà cura del personale della società dei rifiuti apporre sui bidoncini e sui carrellati in dotazione all’utenza un adesivo pro-memoria inerente il differimento della raccolta del vetro nella sola giornata in oggetto.

continua su Avellino Zon Ad Avellino si inaugura l’Endopank per sensibilizzare la comunità sul tema dell’endometriosi

Segui il Canale WhatsApp Avellino Zon ⬇️
https://whatsapp.com/channel/0029VaRG86EDTkJy6LhpW30a

- Advertisment -spot_imgspot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli