lunedì 20 Maggio 2024
spot_img
HomeAttualitàMontoro: Nuova sede del Nucleo Operativo Radiomobile dei Carabinieri

Montoro: Nuova sede del Nucleo Operativo Radiomobile dei Carabinieri

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Il Comando Stazione Carabinieri di Montoro sarà la nuova sede del Nucleo Operativo Radiomobile, un importante rafforzamento della presenza delle Forze dell’Ordine sul Territorio.

Queste le parole del Sindaco Girolamo Giaquinto: “Vorrei esprimere la mia gratitudine al Comando Provinciale ed ai Vertici tutti dell’Arma dei Carabinieri per l’attenzione e per aver accolto la nostra disponibilità ad avere un così importante strumento di prevenzione dei reati e pronto intervento sul nostro territorio. La presenza delle pattuglie della Radio Mobile, unita al già encomiabile lavoro svolto dal Comando Stazione Carabinieri di Montoro, assicurerà più sicurezza per i nostri cittadini”.

Il Nucleo Radiomobile è uno dei più importanti strumenti operativi dell’Arma: le sue “Gazzelle” assicurano, con rapidità, agilità e affidabilità, il pronto intervento nelle emergenze, oltre all’ordinario controllo del territorio.

Il Nucleo Radiomobile assicura, con le Tenenze e le Stazioni, il controllo del territorio 24 ore su 24. La vigilanza ininterrotta e la prontezza operativa caratterizzano l’impiego delle sue pattuglie, che costituiscono uno strumento di pronto intervento a tutela della sicurezza dei cittadini. Le pattuglie dei Nuclei Radiomobili, su autovetture veloci o motociclette, sono coordinate sul territorio dalle Centrali Operative che, attraverso il “112”, numero unico di emergenza europea, forniscono risposta alle richieste di soccorso.

continua su Avellino Zon Monopoli-Avellino 0-1, Pazienza:”Avevamo bisogno della vittoria e di portare a casa i tre punti”

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli