giovedì 30 Maggio 2024
spot_img
HomeAttualitàOpen Day Passaporti della Questura di Avellino

Open Day Passaporti della Questura di Avellino

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

  

Si incrementano le date per l’iniziativa “Open Day” che la Questura di Avellino dedica all’apertura straordinaria al pubblico dell’Ufficio Passaporti al fine di fronteggiare le numerose richieste dei cittadini e soddisfare, inoltre, le esigenze di coloro che non hanno una prenotazione attiva sull’Agenda On-Line, piattaforma adottata quale principale canale di prenotazione delle pratiche inerenti il rilascio del titolo di viaggio, raggiungibile all’indirizzo web 

https://passaportonline.poliziadistato.it

Il servizio verrà erogato nella giornata di Sabato 23 marzo dalle ore 9,00 alle ore 13,00 presso gli sportelli siti in Avellino alla via Palatucci mentre l’orario di apertura presso i Commissariati di P.S. distaccati, oltre alla predetta fascia mattutina, sarà protratto anche nel pomeriggio dalle ore 15,00 alle ore 18,00.

Pertanto gli interessati potranno recarsi, in aggiunta al normale orario giornaliero di apertura,  presso l’Ufficio Accettazione della Questura di Avellino e i predetti Commissariati di P.S., anche senza aver effettuato alcuna prenotazione, per richiedere informazioni sullo stato della loro pratica, ritirare il titolo di viaggio se già definito o presentare nuova istanza di rilascio. 

continua su Avellino Zon AVELLINO, DOPO LA VISITA NEL PENITENZIARIO, IL SAPPE DENUNCIA AI VERTICI DEL DAP LE INADEMPIENZE DEL CARCERE DI BELLIZZI IRPINO

Segui il Canale WhatsApp Avellino Zon ⬇️
https://whatsapp.com/channel/0029VaRG86EDTkJy6LhpW30a

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli