Cambio di guardia nell’Ente Parco dei Monti Picentini, il sindaco di Sant’Andrea di Conza Pompeo D’Angola è il nuovo presidente
Parco Monti Picentini – Il nuovo presidente dell’Ente Regionale è Pompeo D’Angola, che succede alla guida Fabio Guerriero.
Le sue prime parole da presidente sono state: “Grazie al Presidente Vincenzo De Luca che insieme alla sua giunta, in data 19.12.2023, mi ha nominato, Presidente dell’Ente Parco regionale dei Monti Picentini che copre parte della provincia di Avellino e di quella di Salerno. Grazie all’amico consigliere regionale Vincenzo Alaia con cui ho iniziato, tanti anni fa oramai, un leale e sincero rapporto umano, oltre che una proficua collaborazione politica. Grazie ai miei concittadini che mi hanno sempre dato fiducia. Grazie alla mia squadra amministrativa che mi ha sempre seguito con determinazione e grazie al mio segretario comunale che ovviamente mi seguirà in questa bella nuova esperienza dei prossimi 5 anni. Sono, infine, certo che questa mia prestigiosa nomina avrebbe reso orgoglioso anche Fernando Basile. Sempre in avanti, a piccoli passi e con grande fiducia”.
Continua su Avellinozon