lunedì 20 Maggio 2024
spot_img
HomeAttualitàPRATOLA SERRA, SARÀ ATTIVO UN NUOVO SISTEMA DI RILEVAMENTO AUTOVELOX MOBILE IN...

PRATOLA SERRA, SARÀ ATTIVO UN NUOVO SISTEMA DI RILEVAMENTO AUTOVELOX MOBILE IN TUTTO IL TERRITORIO

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img


Pratola Serra – Comunichiamo alla cittadinanza tutta che, a far data dal prossimo 16 gennaio, sarà attivo il sistema di rilevamento automatico della velocità a mezzo di autovelox mobile in tutto il territorio cittadino.
In particolare, il controllo sarà distribuito lungo la SS 7bis e, più nello specifico, lungo il tratto della variante che da San Michele di Pratola va verso Montemiletto (su entrambi i sensi di marcia) ove il limite di velocità imposto è di 50 km/h.
Inoltre, non mancheranno controlli e rilevamenti nel centro del paese, incluse le frazioni di Serra e San Michele.
La decisione si è resa necessaria a causa delle elevate velocità di percorrenza che minano la sicurezza stradale e, quindi, l’incolumità dei cittadini, causando sempre più di frequente gravi incidenti, alcuni dei quali verificatesi, negli ultimi tempi, anche a causa dell’incontrollato passaggio dei cinghiali.
L’auspicio è che vengano rispettati i limiti di velocità imposti dal Codice della Strada lungo i relativi tratti stradali.
Confidiamo nella collaborazione di tutti ed ancora una volta agiamo per il bene e nell’interesse della collettività.

continua su Avellino Zon AVELLINO, INTERRUZIONE ENERGIA ELETTRICA PER LAVORI SUGLI IMPIANTI

Avellino, amministrative 2024: Festa pronto ai nastri di partenza, contro chi?

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli