lunedì 20 Maggio 2024
spot_img
HomeAttualità"PROTOCOLLO DI INTESA PER LA PROMOZIONE DI STRATEGIE CONDIVISE FINALIZZATE ALLA PREVENZIONE...

“PROTOCOLLO DI INTESA PER LA PROMOZIONE DI STRATEGIE CONDIVISE FINALIZZATE ALLA PREVENZIONE E AL CONTRASTO DEL FENOMENO DELLA VIOLENZA SULLE DONNE”

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Prefettura di Avellino – Domani pomeriggio, alle ore 18.15, presso questo Palazzo di Governo, nella cornice del “Protocollo di intesa per la promozione di strategie condivise finalizzate alla prevenzione e al contrasto del fenomeno della violenza sulle donne”, verrà sottoscritta l’Intesa operativa “Contrasto alla violenza di genere e interventi in favore delle vittime” tra il Prefetto, i vertici istituzionali e sanitari, nonché gli Ambiti Territoriali Sociali della provincia.
L’iniziativa si inserisce nel quadro delle novellate disposizioni nazionali, con l’obiettivo di definire più accuratamente omogenee procedure nell’ambito della rete a cui la vittima di violenza si rivolge, e di monitorare periodicamente l’andamento del fenomeno a livello provinciale.

continua su Avellino Zon Nuove perquisizioni al Comune di Avellino, Festa: “Sono sconcertato, per il basket c’ho rimesso di mio”

East Side prende le distanze dai fatti riguardanti il Summer Festival di Avellino

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli