mercoledì 22 Maggio 2024
spot_img
HomeUncategorizedMirabella Eclano: I Carabinieri arrestano un uomo accusato di furto, rapina e...

Mirabella Eclano: I Carabinieri arrestano un uomo accusato di furto, rapina e ricettazione

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

I Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano hanno arrestato un 58enne del posto.

L’uomo da circa due anni godeva del beneficio dell’Affidamento in Prova ai Servizi Sociali ma era stato più volte sorpreso nella flagrante violazione degli obblighi imposti.

Proprio per questo motivo, preso atto delle plurime segnalazioni puntualmente fatte pervenire dai Carabinieri di Mirabella Eclano, l’Ufficio di Sorveglianza di Avellino ha deciso di revocargli il beneficio, disponendo l’immediata carcerazione.

Nella serata di ieri i Carabinieri della locale Stazione, in esecuzione del provvedimento emesso dall’Autorità giudiziaria, hanno associato il 58enne alla Casa Circondariale di Ariano Irpino: dovrà scontare una pena residua di circa nove mesi.

continua su Avellino Zon Le dichiarazioni del sindaco Festa sulle recenti indagini che hanno coinvolto il comune di Avellino

Nuove perquisizioni al Comune di Avellino, Festa: “Sono sconcertato, per il basket c’ho rimesso di mio”

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli