giovedì 18 Luglio 2024
Google search engine
HomeCronacaDue arresti a Montoro: uno per spaccio di droga e uno per...

Due arresti a Montoro: uno per spaccio di droga e uno per violazione di misura cautelare

- Advertisment -spot_img

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Controlli di perlustrazione del territorio – In poche ore i Carabinieri eseguono due arresti a Montoro: uno per spaccio di droga, l’altro per violazione di misura cautelare

Prosegue nell’intera provincia l’attività di perlustrazione del territorio da parte dei Carabinieri, finalizzata a garantire sicurezza e rispetto della legalità.

Nel giro di poche ore, a Montoro, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Solofra hanno arrestato due persone.

Il primo arresto è avvenuto per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. I militari notato l’anomalo atteggiamento manifestato da un automobilista in sosta, hanno proceduto al controllo. L’uomo, 61enne di Ottaviano (NA) già noto alle Forze dell’Ordine, alla vista della “Gazzella”, nel maldestro tentativo di disfarsene e risultare negativo all’eventuale controllo, avrebbe gettato dal finestrino un involucro sottovuoto, recuperato dagli operanti e risultato contenere oltre 30 grammi di cocaina. All’esito dell’immediata perquisizione personale e veicolare, lo stesso è stato trovato in possesso di 600 euro in contanti, probabile provento dell’illecita attività di spaccio. Sia la droga che il denaro sono stati sequestrati.

Il secondo arresto è stato effettuato per violazione della misura dell’allontanamento dalla casa familiare. Si tratta di un 46enne del posto, sorpreso dai Carabinieri presso l’abitazione del padre nonostante il divieto imposto dall’Autorità giudiziaria.

Su disposizione della Procura della Repubblica di Avellino, entrambi gli arrestati sono stati associati alla Casa Circondariale di Bellizzi Irpino.

continua su Avellino Zon Nuove perquisizioni al Comune di Avellino, Festa: “Sono sconcertato, per il basket c’ho rimesso di mio”

- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli