Avellino, il 06/05/2024 presso la sede provinciale FenImprese di Avellino il Presidente Provinciale dott. Marco Morano ed il Direttore Provinciale dott.ssa Viviana Cerullo hanno ospitato la prima riunione FenImprese Campania.
Alla presenza del Presidente Nazionale dott. Luca Vincenzo Mancuso e del Coordinatore Nazionale dott. Simone Razionale, si sono riuniti i direttivi provinciali della Campania rappresentati dal Presidente Provinciale Avellino dott. Marco Morano, dal Presidente Provinciale Salerno dott. Ezio Camerini e dal Presidente Provinciale dott. Napoli Roberto D’Elia con cui si è analizzato il lavoro svolto nell’interesse dei confederati e la crescita della Federazione sul territorio campano.
Sono stati individuati argomenti sensibili al fine di supportare maggiormente l’imprenditoria campana e rappresentarla alle Istituzioni Nazionali in vista dell’incontro che si terrà lunedì 13/05/2024 a Roma presso il Consiglio Nazionale dell’Economia e del Lavoro.
All’incontro tra Associazioni Datoriali e Sindacati dei Dipendenti, saranno presenti i vertici nazionali di FenImprese, importanti esponenti politici ed il Presidente del CNEL Renato Brunetta, l’incontro sarà volto a focalizzare e creare sinergie tra le PMI e il mondo del lavoro discutendo e promuovendo una collaborazione armoniosa tra le imprese e i lavoratori.
continua su Avellino Zon Avellino, l’ex vice sindaco Nargi candidata a sindaco
Avellino, Inchiesta Dolce Vita: resta ai domiciliari l’ex sindaco Festa