giovedì 30 Maggio 2024
spot_img
HomeAttualitàPrima riunione FenImprese Campania presso la sede FenImprese di Avellino

Prima riunione FenImprese Campania presso la sede FenImprese di Avellino

Il prossimo incontro si terrà lunedì 13/05/2024 a Roma presso il Consiglio Nazionale dell'Economia e del Lavoro.

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Avellino, il 06/05/2024 presso la sede provinciale FenImprese di Avellino il Presidente Provinciale dott. Marco Morano ed il Direttore Provinciale dott.ssa Viviana Cerullo hanno ospitato la prima riunione FenImprese Campania.
Alla presenza del Presidente Nazionale dott. Luca Vincenzo Mancuso e del Coordinatore Nazionale dott. Simone Razionale, si sono riuniti i direttivi provinciali della Campania rappresentati dal Presidente Provinciale Avellino dott. Marco Morano, dal Presidente Provinciale Salerno dott. Ezio Camerini e dal Presidente Provinciale dott. Napoli Roberto D’Elia con cui si è analizzato il lavoro svolto nell’interesse dei confederati e la crescita della Federazione sul territorio campano.
Sono stati individuati argomenti sensibili al fine di supportare maggiormente l’imprenditoria campana e rappresentarla alle Istituzioni Nazionali in vista dell’incontro che si terrà lunedì 13/05/2024 a Roma presso il Consiglio Nazionale dell’Economia e del Lavoro.
All’incontro tra Associazioni Datoriali e Sindacati dei Dipendenti, saranno presenti i vertici nazionali di FenImprese, importanti esponenti politici ed il Presidente del CNEL Renato Brunetta, l’incontro sarà volto a focalizzare e creare sinergie tra le PMI e il mondo del lavoro discutendo e promuovendo una collaborazione armoniosa tra le imprese e i lavoratori.

continua su Avellino Zon Avellino, l’ex vice sindaco Nargi candidata a sindaco

Avellino, Inchiesta Dolce Vita: resta ai domiciliari l’ex sindaco Festa

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli