mercoledì 22 Maggio 2024
spot_img
HomeUs Avellino 1912US Avellino: prima amichevole allo stadio Partenio Lombardi in attesa dei play-off

US Avellino: prima amichevole allo stadio Partenio Lombardi in attesa dei play-off

Pazienza: "l'obiettivo è quello di portare tutti ad una condizione accettabile per la partita del 21"

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img


US Avellino – Oggi primo test in famiglia per l’Us Avellino allo stadio Partenio Lombardi. Una prima partita in famiglia che sicuramente non era legata al risultato finale ma ad analizzare la condizione fisica dei ragazzi e alla prova dei vari ruoli e moduli di gioco.

Mister Pazienza nel post gara ha dichiarato di avere come obiettivo, quello di portare tutti i ragazzi allo stesso livello, con le stesse condizioni fisiche e mentali anche e soprattutto per chi sta ancora recuperando. Poi ha aggiunto il mister che è giusto arrivare concentrati alla partita del 21 ma senza esasperazioni, altrimenti potrebbero danneggiare tutto il lavoro fatto come già è successo in passato per altre gare, dove la pressione ha tirato brutti scherzi. Dobbiamo recuperare le energie mentali e fisiche per i play-off e arrivare concentrati ha concluso il mister.

continua su Avellino Zon Del Fes Avellino: propone il Mini Abbonamento per le prossime due gare casalinghe

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli