spot_img
HomeAttualitàRibalta nazionale per Grottaminarda grazie alla signora Adalgisa

Ribalta nazionale per Grottaminarda grazie alla signora Adalgisa

- Advertisment -spot_img

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

Grottaminarda – dopo quella provinciale anche la stampa nazionale si occupa della Signora 𝐀𝐝𝐚𝐥𝐠𝐢𝐬𝐚 𝐓𝐞𝐝𝐞𝐬𝐜𝐨 che, alla veneranda età di 97 anni, ha ricevuto il rinnovo della patente per altri due anni.

Attesa a Grottaminarda una troupe de “La Vita in Diretta”, il programma della Rai che racconta le storie di tutti i giorni.

Il Sindaco e l’Amministrazione comunale, rivolgono parole di omaggio alla Signora Adalgisa, felici di tale ribalta nazionale che conferma la comunità di Grottaminarda, non solo longeva, visti i numerosi centenari, ma anche dinamica e brillante vista la qualità della vita dei suoi anziani:

«Le nostre congratulazioni alla Signora Adalgisa che siamo abituati a vedere autonoma per le strade di Grottaminarda con la sua piccola automobile – afferma il Sindaco 𝐌𝐚𝐫𝐜𝐚𝐧𝐭𝐨𝐧𝐢𝐨 𝐒𝐩𝐞𝐫𝐚 – Una donna forte e determinata da sempre.

Se la Commissione medica preposta ha ritenuto di rinnovarle la patente è perchè presenta tutti i requisiti psico-fisici necessari, in pratica sta bene in salute e cognitivamente.

Questo è un aspetto che ci rincuora perché significa innanzitutto che a Grottaminarda si vive bene e poi che una vita attiva e ricca di interessi può portarci ad una longevità di qualità». Conclude così il primo cittadino di Grottaminarda Marcantonio Spera.

continua su Avellino Zon Avellino

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, iscritta all'Ordine della Campania,attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli