mercoledì 17 Luglio 2024
Google search engine
HomeAttualitàSituazione epidemiologica preoccupante, l’Azienda Moscati accoglie l’invito della Regione Campania: giovedì 21...

Situazione epidemiologica preoccupante, l’Azienda Moscati accoglie l’invito della Regione Campania: giovedì 21 dicembre open day per la vaccinazione anti Covid-19

- Advertisment -spot_img

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Al polo vaccinale, dalle ore 9 alle 18, accesso senza prenotazione per tutti gli interessati

Open day alla Città ospedaliera per le vaccinazioni anti Covid-19. L’Azienda San Giuseppe Moscati di Avellino, accogliendo l’invito della Regione Campania a potenziare l’offerta attiva di vaccini, soprattutto in considerazione dell’andamento della situazione epidemiologica e di quello relativo all’attuale campagna vaccinale, ha organizzato una giornata aperta a tutti i cittadini, senza necessità di prenotazione e indipendentemente dall’età o dalle condizioni di fragilità, anche in vista dell’approssimarsi delle festività natalizie.

Tutti i cittadini interessati potranno sottoporsi alla somministrazione del vaccino anti-Covid-19 giovedì prossimo, 21 dicembre, quando il polo vaccinale della Città ospedaliera (primo piano, settore B) sarà aperto al pubblico dalle ore 9 alle 18.

L’iniziativa open day anti Covid-19 è stata coordinata dalla responsabile dell’Unità operativa di Medicina Preventiva, del Lavoro e Radioprotezione, Rossana Formato, che ha potuto contare sulla disponibilità del personale assegnato al Polo vaccinale.

Si evidenzia che per accedere al polo vaccinale i cittadini dovranno necessariamente indossare i dispositivi di protezione delle vie aeree (mascherina Ffp2).

- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli