Google search engine

Block title

HomeAttualitàSPOSTAMENTO CORSO DI LAUREA IN INFERMIERISTICA, ALAIA(IV): UN ALTRO INGIUSTIFICATO COLPO ALLE...

SPOSTAMENTO CORSO DI LAUREA IN INFERMIERISTICA, ALAIA(IV): UN ALTRO INGIUSTIFICATO COLPO ALLE AREE INTERNE 

Il Presidente della Commissione Sanità della Campania: “Pronti ad intervenire ufficialmente per scongiurare un intollerabile scippo ai danni dell’Irpinia”.

- Advertisment -spot_img

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

Spostamento Corso di laurea – Napoli, 1 mag – “Se si dovesse davvero concretizzare lo spostamento del corso di laurea in scienze infermieristiche attivato dall’Università Vanvitelli da Grottaminarda a Caivano ci troveremmo dinanzi ad un altro ingiustificato e inaccettabile colpo inferto alle aree interne della Campania. Già nelle prossime ore, convocherò la Commissione Sanità affinché coinvolga ufficialmente tutti i livelli istituzionali al fine di bloccare questo inaccettabile scippo ai danni dell’Irpinia.” È quanto dichiara in una nota il Presidente della Commissione Sanità del Consiglio regionale della Campania, Vincenzo Alaia.

“L’amministrazione comunale dí Grottaminarda- prosegue il consigliere del Gruppo Italia Viva – ha investito risorse importanti al fine di attrezzare al meglio il polo che fin qui ha ospitato il corso di laurea in infermieristica. Una scelta finalizzata anche ad evitare che le nostre aree interne subiscano quello spopolamento che il Governo centrale dice di voler combattere”.

continua su Avellino Zon AVELLINO, IMPIETOSA LA DENUNCIA DEL SAPPE DOPO LA VISITA NEL CARCERE: “SUBITO ISPEZIONE MINISTERIALE A BELLIZZI IRPINO”

AVELLINO, IMPIETOSA LA DENUNCIA DEL SAPPE DOPO LA VISITA NEL CARCERE: “SUBITO ISPEZIONE MINISTERIALE A BELLIZZI IRPINO”

VERSO IL VOTO AD AVELLINO PETRACCA E GENGARO INCONTRANO LA DIRIGENZA NAZIONALE DEL PD:”TUTTI IMPEGNATI AD AFFERMARE UNA NUOVA VISIONE DI CITTÀ”

- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, iscritta all'Ordine della Campania,attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli