mercoledì 22 Maggio 2024
spot_img
HomeSportUGO COCCHIA E' UN NUOVO DIRIGENTE DELLA SANDRO ABATE

UGO COCCHIA E’ UN NUOVO DIRIGENTE DELLA SANDRO ABATE

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

L’Asd Sandro Abate Five Soccer comunica che Ugo Cocchia è un nuovo dirigente del Club.

Ugo Cocchia, classe 1955, è allenatore dal 1989 e dirigente di lungo corso, tra i maggiori esperti di futsal nella nostra regione con esperienze sulla panchina di numerose squadre tra cui Acerra, Sporting Ercole, Stabia, Giugliano, Parete, Gragnano, Ottaviano, Solofra, Alma Salerno e Quarto.

E’ stato due volte campione d’Italia con la Rappresentativa Regionale della Campania nel 2000 e nel 2002.

L’arrivo di Ugo Cocchia rafforza ed amplia la struttura del Club che vanta ormai da anni dirigenti di spessore nazionale, segno tangibile dell’attenzione che la proprietà della Sandro Abate pone nell’organizzazione della società e nel progetto di radicamento sul territorio.

“Le motivazioni sono tante, sono davvero felice di essere alla Sandro Abate, un Club che ammiro da sempre, ha dichiarato Ugo Cocchia. Mi sento particolarmente onorato di essere stato chiamato da una società che è la storia del Futsal. Ringrazio la famiglia Abate ed allo stesso tempo rivolgo un saluto e la più sincera gratitudine al Futsal Quarto che ha contribuito alla mia crescita da dirigente”.

continua su Avellino Zon Legambiente Avellino organizza la prima “Festa del Parco del Fenestrelle”

Atripalda, Sport e Salute: ritorna con la Seconda Edizione la “Domenica Sportiva”

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli