lunedì 20 Maggio 2024
spot_img
HomeCronacaARIANO IRPINO: ANCORA DROGA SEQUESTRATA IN CARCERE

ARIANO IRPINO: ANCORA DROGA SEQUESTRATA IN CARCERE

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Brillante operazione da parte del personale di polizia penitenziaria in servizio presso il carcere di Ariano Irpino. La notizia arriva da Tiziana Guacci, segretaria per la regione Campania del Sindacato Autonomo Polizia Penitenziaria: “Nella mattinata di ieri, durante il controllo di un pacco postale, l’Ispettore responsabile dei Colloqui unitamente all’addetto al casellario detenuti, rinveniva, ben occultata in alcuni indumenti, della sostanza di colore bianco avvolta in cellophane trasparente. La sostanza, successivamente sottoposta ad esame DROP Test, risultava essere stupefacente del tipo “cocaina”. Apprezzamento al personale di Polizia Penitenziaria che, ancora una volta, con grande professionalità ed astuzia ha stroncato sul nascere l’introduzione in carcere di sostanze stupefacenti”.
Donato Capece, segretario generale del SAPPE, evidenzia che “il primo e più rappresentativo Sindacato della Categoria, il Sappe, torna a richiamare l’attenzione dei vertici regionali e nazionali dell’amministrazione penitenziaria affinché vengano date risposte concrete, alla risoluzione delle problematiche in atto nel penitenziario di Ariano Irpino, anche dotando le donne e gli uomini della Polizia Penitenziaria, da sempre in prima linea sul fronte dell’ingresso e possesso di droga in carcere, di adeguati strumenti tecnologici di controllo”.

Roma, 9 gennaio 2024

continua su Avellino Zon Comune di Avellino, sostituzione edilizia: pronti alla consegna nuovi alloggi in via De Napoli e via De Venuta

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli