Google search engine

Block title

HomeCronacaAvellino, altra tragedia sul lavoro: un operaio perde la vita alla FMA...

Avellino, altra tragedia sul lavoro: un operaio perde la vita alla FMA di Pratola Serra

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_imgspot_img

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img

La strage dei morti sul lavoro continua ed in particolare colpisce i lavoratori delle ditte in appalto e o sub appalti.

È accaduto di nuovo, questa volta all’interno dello stabilimento “Stellantis” ex Fma , di Pratola Serra ad Avellino. Un operaio di 52 anni è rimasto incastrato in un macchinario dove stava effettuando dei lavori di manutenzione. L’uomo lavorava per una ditta esterna di Foggia, presente in azienda Stellantis per dei lavori di manutenzione. Purtroppo nonostante i tentativi di soccorso e l’arrivo sul posto del 118, i Vigili del Fuoco, e i Carabinieri di Pratola Serra l’uomo ha perso la vita. Adesso sono state avviate le indagini per chiarire le cause dell’incidente e le eventuali responsabilità.

Ecco il comunicato dei sindacati

AVELLINO: NON SI PUO’ MORIRE DI LAVORO!
RSA STELLANTIS

Un nostro collega è morto sul lavoro mentre svolgeva la propria attività presso il reparto basamento.
SCIOPERO DI TUTTI I LAVORATORI
Un giovane lavoratore che aveva lasciato casa sua per poter svolgere la sua attività non tornerà più a casa 2024.
Nell’esprimere il cordoglio e la vicinanza di tutti i
lavoratori della ex FMA alla famiglia del lavoratore
deceduto, le segreterie provinciali di Fim, Fiom, Uilm, Fismic ed Uglm di Avellino e le RSA dello Stabilimento di Pratola Serra, dichiarano uno sciopero a partire dalle ore 10.30 per tutta la giornata del 22 febbraio 2024.
RSA STELLANTIS

continua su Avellino Zon Avellino, controllo del territorio dei Carabinieri: Una denuncia e una proposta per foglio di via

- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, iscritta all'Ordine della Campania,attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli