lunedì 20 Maggio 2024
spot_img
HomeCronacaAvellino, Due arresti per "divieto di avvicinamento"

Avellino, Due arresti per “divieto di avvicinamento”

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

I Carabinieri della Compagnia di Avellino hanno tratto in arresto un 43enne di Montefredane, ritenuto responsabile di “Violazione del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa”. È accaduto sabato sera ad Avellino: l’uomo avrebbe inseguito la sua ex e, una volta fermata, mandato in frantumi il vetro della portiera dell’auto condotta dalla stessa. A seguito di segnalazione al 112, sul posto è intervenuta una pattuglia della Sezione Radiomobile. Il 43enne è stato tratto in arresto e associato alla Casa Circondariale di Bellizzi Irpino. Per analoga violazione, sempre lo scorso 27 gennaio, i Carabinieri della Stazione di Baiano hanno sottoposto agli arresti domiciliari un 36enne di Quadrelle, in esecuzione di provvedimento emesso dall’Autorità giudiziaria: il giovane, noncurante delle disposizioni impartitegli, avrebbe in più occasioni violato le stesse.

continua sù Avellino Zon Avellino, “IncontriamoCIAtavola” all’istituto Manlio Rossi Doria: selezione del vincitore per la finale nazionale degli Agrichef Festival

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli