martedì 10 Settembre 2024
Google search engine
HomeCronacaAvellino: tragedia sfiorata, ragazza cade dal balcone, salvata da un passante

Avellino: tragedia sfiorata, ragazza cade dal balcone, salvata da un passante

- Advertisment -spot_img

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Avellino – E’ finita bene, ma poteva essere l’ennesima tragedia che vede protagonista una ragazza ventenne, giovane con disturbo dello spettro autistico. Solo la prontezza di riflessi e il coraggio di un uomo ha evitato il peggio salvando l’altro ieri, la ragazza caduta da un balcone al secondo piano di un edificio in via Visconti ad Avellino. Il caso ha voluto che Antonio, si trovasse in zona al posto giusto e al momento giusto.

Sul posto sono intervenute l’ambulanza del 118 e una della polizia. La ragazza è stata trasportata in ospedale per le cure del caso.

Il ringraziamento di Claudio padre della ragazza all’uomo che ha salvato la figlia dalla caduta e dalle possibili terribili conseguenze. Lo fa tramite i responsabili T.D.C. Uff. Garante Persone con disabilità. Ecco il messaggio arrivato questa mattina 23 luglio 2024 in redazione:

“La vicenda di SABRINA, giovane autistica, precipitata dal secondo piano di via Visconti ad Avellino, per come si è sviluppata e il provvidenziale aiuto di ANTONIO , ha del miracoloso.
Il padre dell’adulta, CLAUDIO,
pensa che sia il caso di ringraziare e lodare questo angelo Antonio che merita di essere ringraziato per l’ESEMPIO fornito in una città “distratta “.
GRAZIEEEEEEEEE ,Antonio..
I Resp.li Ass.ne Varrecchia e D’Anna.

continua su Avellino Zon Avellino, Festa Patronale dell’Assunta: celebrazione e processione in onore della “Mamma Celeste”

- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli