Avellino – E’ finita bene, ma poteva essere l’ennesima tragedia che vede protagonista una ragazza ventenne, giovane con disturbo dello spettro autistico. Solo la prontezza di riflessi e il coraggio di un uomo ha evitato il peggio salvando l’altro ieri, la ragazza caduta da un balcone al secondo piano di un edificio in via Visconti ad Avellino. Il caso ha voluto che Antonio, si trovasse in zona al posto giusto e al momento giusto.
Sul posto sono intervenute l’ambulanza del 118 e una della polizia. La ragazza è stata trasportata in ospedale per le cure del caso.
Il ringraziamento di Claudio padre della ragazza all’uomo che ha salvato la figlia dalla caduta e dalle possibili terribili conseguenze. Lo fa tramite i responsabili T.D.C. Uff. Garante Persone con disabilità. Ecco il messaggio arrivato questa mattina 23 luglio 2024 in redazione:
“La vicenda di SABRINA, giovane autistica, precipitata dal secondo piano di via Visconti ad Avellino, per come si è sviluppata e il provvidenziale aiuto di ANTONIO , ha del miracoloso.
Il padre dell’adulta, CLAUDIO,
pensa che sia il caso di ringraziare e lodare questo angelo Antonio che merita di essere ringraziato per l’ESEMPIO fornito in una città “distratta “.
GRAZIEEEEEEEEE ,Antonio..“
I Resp.li Ass.ne Varrecchia e D’Anna.
continua su Avellino Zon Avellino, Festa Patronale dell’Assunta: celebrazione e processione in onore della “Mamma Celeste”