HomeCronacaCalitri, tenta di buttarsi giù dal ponte. Salvato dai passanti

Calitri, tenta di buttarsi giù dal ponte. Salvato dai passanti

- Advertisment -spot_img

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

È di pochi minuti fa la notizia di un tentato suicidio sull’Ofantina nel territorio del comune di Calitri. Si tratta di un giovane che, dalle prime indiscrezioni, come scritto da Enzo Costanza, ha lasciato l’auto in una piazzola e si è avviato sulla parte più alta del viadotto.

Sul posto Carabinieri, ambulanza e mezzi dell’Anas. Fortunatamente i passanti in zona hanno sventato questo tentativo di suicidio.

Tra i primi ad agire Incontrada Costantino Davide, sorvegliante di tratta Anas, affiancato dall’operatrice Loredana Santoli. Insieme agli automobilisti presenti, sono riusciti a raggiungere il giovane e a metterlo in sicurezza quando si trovava già oltre la barriera del ponte, sul cordolo esterno del viadotto. La rapidità dell’intervento e la collaborazione tra cittadini, personale Anas e forze dell’ordine hanno consentito di evitare conseguenze drammatiche e di affidare il ragazzo alle cure dei sanitari intervenuti sul posto.

In aggiornamento

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
redazione avellinozon
redazione avellinozonhttps://www.avellinozon.it/
Avellinozon è un giornale della Provincia di Avellino online dal 2015
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli