martedì 10 Settembre 2024
Google search engine
HomeCronacaForino, Sorpreso con 3 etti di hashish e funghi allucinogeni: i Carabinieri...

Forino, Sorpreso con 3 etti di hashish e funghi allucinogeni: i Carabinieri arrestano un 28enne e denunciano due 23enni per porto illegale di armi

- Advertisment -spot_img

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Forino– Procede ininterrotta l’azione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino nel contrasto al fenomeno dello spaccio di droga. La lotta senza quartiere sta permettendo di assicurare vari spacciatori alla Giustizia e, nel contempo, sequestrare considerevoli quantitativi di sostanze stupefacenti.

In tale contesto, un’altra importante indagine è stata condotta dai Carabinieri della Stazione di Forino che hanno tratto in arresto un 28enne del posto, ritenuto responsabile di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.

I fatti si sono svolti sabato pomeriggio. All’esito di una perquisizione eseguita presso l’abitazione del predetto, i militari dell’Arma hanno rinvenuto 300 grammi di hashish, funghi allucinogeni e materiale vario utile al confezionamento delle dosi.

Durante l’intervento, presso l’abitazione sono giunti anche due 23enni, compaesani del sospettato, che, sottoposti a perquisizione, sono stati trovati in possesso di circa 2 grammi di hashish, un manganello telescopico, una pistola a salve priva di “tappo rosso” e completa di caricatore contenente 4 cartucce, nonché di una confezione di ulteriori 36 cartucce, stesso calibro e sempre a salve.

D’intesa con la Procura della Repubblica di Avellino, il 28enne è stato posto agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida prevista per stamattina. Per gli altri due giovani è invece scattato il deferimento in stato di libertà per porto illegale di armi, con uno dei due segnalato anche alla locale Autorità amministrativa come assuntore di stupefacenti.

Le indagini dei Carabinieri continuano senza sosta, con l’obiettivo di contrastare efficacemente il fenomeno dello spaccio e garantire la sicurezza sul territorio.

continua su Avellino Zon Conferenza stampa Us Avellino, D’Agostino:”Siamo qui per ritornare più forti di prima”

- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli