mercoledì 22 Maggio 2024
spot_img
HomeCronacaGuardia Lombardi, accusato di aver accoltellato ladro, assolto 22enne

Guardia Lombardi, accusato di aver accoltellato ladro, assolto 22enne

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

E’ quanto ha stabilito il Tribunale di Avellino – Giudice Monocratico: Dott.ssa Zarrella – all’esito del processo penale conclusosi all’udienza del 21.11.2023.
Il Pubblico Ministero, all’esito di istruttoria testimoniale e documentale, aveva chiesto la condanna dell’imputato a 8 mesi di reclusione. A tale richiesta si era associata la parte civile con l’aggiunta di un risarcimento economico.
Il ragazzo del comune altirpino imputato di lesioni dolose e porto ingiustificato di arma (ovvero un coltello di circa 6 cm) assistito dagli Avvocati Emilio Cordasco e Giuseppe Pagnotta, entrambi del Foro di Avellino, è stato assolto con formula piena.
La difesa contrastando la prospettazione del P.M. è riuscita a dimostrare che durante la colluttazione avvenuta tra il ragazzo e il ladro (che aveva poco prima asportato da un’officina un autocarro per il soccorso stradale) ad essere armato di un giravite era il soggetto rimasto ferito alla gamba.
Il Tribunale avrà novanta giorni di tempo per il deposito delle motivazioni.

continua su Avellino Zon AVELLINO, MANIFESTAZIONE PUBBLICA SUL TEMA DELLE CURE RIABILITATIVE COMPLESSE EROGATE SUL TERRITORIO

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli