lunedì 20 Maggio 2024
spot_img
HomeCronacaMontella, imbrattata la macchina del sindaco Buonopane

Montella, imbrattata la macchina del sindaco Buonopane

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

È di questa mattina la notizia dell’auto del sindaco di Montella Rizieri Buonopane imbrattata da dei malviventi

Sono in corso delle indagini per far luce sul danneggiamento dell’auto del presidente della Provincia di Avellino, Rino Buonopane. Ignoti nel corso della notte corsa hanno cosparso di acido l’auto, che era parcheggiata nei pressi dell’abitazione di Buonopane a Montella, in provincia di Avellino. È stato lo stesso Buonopane a denunciare l’accaduto ai carabinieri della locale Compagnia dell’Arma. Si sta quindi procedendo all’acquisizione delle immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza installate nella zona.

La notizia della macchina imbrattata d’acido, stanotte, del Sindaco di Montella Buonopane è un atto grave e che fa salire ulteriormente l’attenzione sugli atti intimidatori che si ripetono in provincia di Avellino.

montella, provincia di avellino,

Il segretario Generale Cgil Avellino così nella nota di solidarietà e vicinanza a Rino Buonopane. “Episodio, che se confermato dalle indagini, è gravissimo. Piena Solidarietà al Sindaco di Montella e Presidente della Provincia di Avellino Rino Buonopane. La democrazia va tutelata innanzitutto, rigettare la violenza, la prevaricazione e gli atti intimidatori al mittente con efficaci azioni di prevenzione . Tutta la CGIL Avellino – Camera del Lavoro Territoriale è schierata per la legalità e rinnova solidarietà al presidente Buonopane”.

LA SOLIDARIETA’ DEL PARTITO DEMOCRATICO DI AVELLINO

Avellino – “La federazione provinciale del Partito Democratico di Avellino esprime piena solidarietà a Rizieri Buonopane, presidente della Provincia di Avellino, che questa mattina ha ritrovato tracce di acido sulla sua autovettura. Si tratta di un atto vile ed increscioso che condanniamo con forza. Siamo certi che episodi come questo non incideranno né condizioneranno l’azione messa in campo dal presidente Buonopane sempre improntata all’interesse delle nostre comunità”. E’ quanto si legge in una nota diffusa dal Partito Democratico di Avellino.

In Aggiornamento..

continua su avellinozon

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli