Raffaele Petroccione, 81 anni, vive a Fontanarosa. Il 13 febbraio si era allontanato da una struttura ricettiva per anziani di Parolise. Il suo corpo è stato ritrovato senza vita in una strada di campagna tra Parolise e Salza Irpina.

La scomparsa dalla Rsa di Parolise
Raffaele Petroccione
Sesso:M
Età:81 (al momento della scomparsa)
Statura:170
Occhi:castani
Capelli:calvo
Scomparso da:Parolise (Avellino)
Data della scomparsa:12/02/2025
Data pubblicazione:14/02/2025
Raffaele Petroccione, 81 anni, vive a Fontanarosa (Avellino). Il 13 febbraio si è allontanato da una struttura di Parolise (Avellino). Da quel momento di lui non si sono avute più sue notizie. Non ha con sé i documenti né il cellulare. I familiari temono che possa essere in difficoltà. Cammina con andatura curva.
Proprio per le difficoltà di Raffaele si è attivato l’iter di ricerca coadiuvato dalla Prefettura della Provincia. Si è attivata anche la rete di condivisione social nei comuni di Parolise e di Fontanarosa, di cui Raffaele è originario.
Il Soccorso Alpino e Speleologico della Campania è stato allertato dalla Prefettura di Avellino e da questa mattina si è attivato per la ricerca di un anziano scomparso da ieri da una RSA a Parolise (AV).
Stiamo perlustrardo le zone impervie nei dintorni della struttura, anche con l’ausilio di droni e dell’elicottero della Guardia di Finanza, ma al momento ancora senza esito.
continua su avellinozon