È di pochi minuti fa la notizia di un incidente avvenuto nel territorio del Comune di Sant’Angelo dei Lombardi tra due auto
Aggiornamento ore 10:00 – L’incidente è avvenuto nel territorio del comune di Sant’Angelo dei Lombardi sulla Sp 279 tra una Fiat Idea ed una Lancia Musa. Il tutto è avvenuto intorno alle 8:50 di questa mattina, quando sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi. Dalle prime indiscrezioni sono rimaste coinvolte tre persone che sono state soccorse dal personale di Primo Soccorso e trasportate presso l’Ospedale Moscati di Avellino.
Nel territorio del Comune di Sant’Angelo dei Lombardi si è verificato pochi minuti fa un grave incidente stradale che ha coinvolto due automobili. Secondo le prime informazioni raccolte, l’impatto sarebbe avvenuto lungo una strada particolarmente trafficata della zona, provocando forti rallentamenti alla circolazione. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i sanitari del 118, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine per mettere in sicurezza l’area interessata.
Al momento non sono ancora note le dinamiche precise dello scontro. Le autorità stanno effettuando tutti i rilievi necessari per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.
foto di Enzo Costanza











