mercoledì 22 Maggio 2024
spot_img
HomeCronacaZungoli, bloccato di notte e picchiato: i Carabinieri denunciano tre persone

Zungoli, bloccato di notte e picchiato: i Carabinieri denunciano tre persone

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Zungoli – Sono stati identificati e denunciati dai Carabinieri della Stazione di Zungoli i tre soggetti che nella nottata di sabato, per futili motivi, avrebbero picchiato un 28enne del posto.

L’episodio è avvenuto a Villanova del Battista, sulla SP11. Il giovane era a bordo della sua auto quando sarebbe stato avvicinato da un’altra vettura e costretto a fermarsi.

Ancora da chiarire l’esatto movente del pestaggio.

Grazie all’attività sviluppata dai militari dell’Arma, condotta incrociando dati informativi con quelli emergenti dal controllo del territorio, si è giunti all’identificazione dei presunti responsabili che nell’occorso avrebbero causato alla vittima lesioni giudicate con 25 giorni di prognosi.

Si tratta di tre uomini di Villanova del Battista, di età compresa tra i 26 e i 40 anni che sono stati deferiti in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento per il reato di “Lesione personale”.

I soggetti deferiti sono persone sottoposte a indagini e quindi presunte innocenti fino a sentenza definitiva.

continua su Avellino Zon A bordo di uno scooter trascina un passeggino: Identificato e sanzionato 44enne irpino

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli