giovedì 30 Maggio 2024
spot_img
HomeCucina“Successo Culminante per l'Agrichef Festival Campania con Torre Oriente in Testa"

“Successo Culminante per l’Agrichef Festival Campania con Torre Oriente in Testa”

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

L’edizione 2024 dell’Agrichef Festival Campania si è conclusa con grande successo, presentando sei ricette eccezionali delle aziende locali. L’Azienda Agrituristica Torre Oriente di Patrizia Iannella di Torrecuso si è distinta conquistando il primo posto. Lo straordinario piatto è stato presentato con maestria dagli studenti Gaia Imbimbo e Francesco Pio Freda. In giuria il Presidente Cia Campania Raffaele Amore, il presidente Cia Provinciale Stefano Di Marzo, il giornalista Annibale Discepolo, la dirigente del Manlio Rossi Doria Maria Teresa Cipriano, Luigi Maglione imprenditore di Avellino e il professore dell’ istituto Alberghiero.


Ora l’attenzione si sposta verso la finale che avrà luogo a Roma, promettendo un’ulteriore competizione culinaria avvincente.

continua su Avellino Zon L’ALLARME DEL PD DI AVELLINO:“DIMENSIONAMENTO SCOLASTICO,BLOCCO DEL FONDO DI SVILUPPO E COESIONE, AUTONOMIA DIFFERENZIATA, QUESTO GOVERNO STA SMANTELLANDO L’UNITA’ NAZIONALE PRONTI ALLA MOBILITAZIONE”

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli