giovedì 30 Maggio 2024
spot_img
HomeEventiCantiere delle Idee Incontro Tematico Avellino L’Irpinia e le aree interne:” Anche...

Cantiere delle Idee Incontro Tematico Avellino L’Irpinia e le aree interne:” Anche il M.I.D. ne prenderà parte

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Cantiere delle Idee Incontro Tematico Avellino L’Irpinia e le aree interne:”Anche il M.I.D. ne prenderà parte invitato con una sua idea proposta”.
Anche il M.I.D. prenderà parte al Cantiere delle Idee Incontro Tematico Avellino dal tema l’Irpinia e le Aree Interne che avrà luogo nella Sala Blu del Carcere Borbonico il giorno 3 Febbraio 2024 alle ore 17:00 su iniziativa della Vice Presidente del Senato Mariolina Castellone, la quale sarà in Irpinia e presente per l’occasione dove presenteremo l’idea proposta e chiederemo un impegno concreto affinchè si giunga a un emendamento di Legge Nazionale tanto attesa dalle famiglie delle persone con disabilità in Campania e in Italia a tutela e riconoscimento della figura del Caregiver Familiare.
Invitiamo per tanto tutte le famiglie dei soggetti con disabilità tutte a presenziare all’iniziativa e ad assistere al confronto tematico di idee, proprio nelle aree interne dell’Irpinia e della Provincia di Avellino abbiamo provato in questi ultimi mesi a sensibilizzare le amministrazioni comunali con lo sviluppo di nuove idee e iniziative conclude il M.I.D.

continua su Avellino Zon Avellino, Rione Parco: incendio di un Camper parcheggiato sotto i portici di un edificio. Evacuato lo stabile

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli