giovedì 18 Luglio 2024
Google search engine
HomeCulturaTalenti IrpiniaSan Michele di Serino, l'amministrazione comunale premia gli Chef Campioni d'Italia

San Michele di Serino, l’amministrazione comunale premia gli Chef Campioni d’Italia

- Advertisment -spot_img

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

L’Amministrazione Comunale del Comune di San Michele di Serino ha premiato nella sala consiliare gli Chef Campioni d’Italia: Luigi Vitiello, Ugo D’Alessandro, Pasquale D’Alessandro, Federico Della Cerra, Pasquale Maietta, Gaetano Cerciello, Pietro Del Franco, Claudio Donnarumma, Gerardo Iannaccone che in gara hanno tenuto alto il gonfalone della cucina avellinese conquistando la medaglia d’oro nella categoria cucina calda a squadre all’interno della 7 edizione di Beer&Food Attraction Italian Exhibition Group a Rimini.

Alla sua 9a edizione, Rimini Fiera ha ospitato ospitare una nuova edizione di Beer Attraction, l’evento italiano di richiamo internazionale dedicato a birre, bevande, food e tendenze per il settore “Out of home” nuove modalità e stili di consumo. Beer&Food Attraction, l’unico evento in Europa dedicato all’Eating Out Experience, riservato esclusivamente ai professionisti del settore.

continua su Avellino Zon Cerignola-Avellino, da domani via alla prevendita per il settore ospiti

- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli