lunedì 20 Maggio 2024
spot_img
HomeAttualitàApre ad Atripalda il circolo Arci Fortapàsc, stasera l'inaugurazione della sede con...

Apre ad Atripalda il circolo Arci Fortapàsc, stasera l’inaugurazione della sede con il gruppo:”Frontiere Antimusicali”

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Apre ad Atripalda il circolo Arci Fortapàsc! È prevista per le 19, in via Melfi, l’inaugurazione di un nuovo spazio che darà nuova linfa al già capillare e importante tessuto associativo della città del Sabato.

“Questo deve diventare lo spazio di tutti e tutte, cittadini di Atripalda e non”, è questo lo spirito dei volontari Arci pronti per questa sera.

“Si apre il circolo di Fortapàsc per creare socialità e aggregazione”, così il Presidente del circolo Davide Perrotta.

“L’obiettivo di questo spazio è fare e creare cultura, musica, cinema e tutte le forme d’arte possibili”.

Il calendario degli eventi è già fitto. Si parte infatti stasera con il gruppo “Frontiere antimusicali” e si proseguirà nei prossimi giorni.

CIRCOLO ARCI ATRIPALDA


Domani, 8 dicembre sarà la volta di Francesco Lettieri mentre la serata del 9 vedrà protagonista il noto dj irpino Vinyl Gianpy.

“Riteniamo che la gestione degli spazi sia fondamentale poiché animano le nostre città – continua Perrotta -. L’Arci vuole creare sempre più nuovi presidi territoriali e pensiamo ce ne sia sempre più bisogno”.

Fortapàsc apre ad Atripalda perché l’anima di questa associazione si trova in questa città. A stasera!”.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli