lunedì 20 Maggio 2024
spot_img
HomeUs Avellino 1912AVELLINO - TURRIS, PAZIENZA: "CI ASPETTAVAMO UN RISULTATO DIVERSO"

AVELLINO – TURRIS, PAZIENZA: “CI ASPETTAVAMO UN RISULTATO DIVERSO”

~Avellino Zon~ Michelangelo Schettino~

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Questa sera, allo stadio Partenio Lombardi è andata in scena la sedicesima giornata di campionato Serie C tra Avellino vs Turris.

Prima d’iniziare il match le due squadre hanno osservato un minuto di silenzio nel ricordo di Emanuela Perinetti, figlia dell’attuale direttore tecnico dell’US Avellino Calcio.

La gara è terminata con un pareggio. L’Avellino ha avuto due occasioni gol importanti durante il match, che però non ha saputo cogliere per fare la differenza, e incrementare con una vittoria i punti nella classifica.

“C’è rammarico e rabbia – dichiara Mister Pazienza a fine partita analizzando il pareggio con la Turris – ci aspettavamo un risultato diverso. I ragazzi ci hanno provato in tutti i modi e davanti alla loro porta siamo stati poco lucidi. È un periodo non positivo per quanto riguarda i risultati, dobbiamo crescere e migliorare ancora. Oggi c’è stato un passo in avanti anche rispetto a mercoledì scorso, ma sicuramente ci vuole ancora di più per avere un risultato importante”.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli