mercoledì 17 Luglio 2024
Google search engine
HomeAttualitàAssessorato alle Attività produttive e commercianti insieme per i bimbi: a viale...

Assessorato alle Attività produttive e commercianti insieme per i bimbi: a viale Italia il clown giocoliere e le mascotte natalizie

- Advertisment -spot_img

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Domani pomeriggio, a partire dalle ore 17, davanti alla chiesa di San Ciro, elfi, pupazzi di neve e renne allieteranno i più piccoli, tra caramelle, dolciumi e l’atteso spettacolo del clown giocoliere: «Rivitalizziamo la porta Ovest di Avellino»

– Amministrazione comunale e attività commerciali insieme per promuovere lo spirito natalizio e la gioia dei più piccoli.

Domani, a partire dalle ore 17, un nuovo appuntamento voluto dall’
Amministrazione comunale, segnatamente dall’Assessorato al Turismo ed alle Attività produttive, coordinato da Laura Nargi, in sinergia con gli esercenti della zona, arricchirà ulteriormente una programmazione natalizia già particolarmente variegata.

Per l’occasione, mascotte natalizie, elfi, pupazzi di neve e renne, davanti alla chiesa di San Ciro, allieteranno i bimbi, tra caramelle, dolciumi e l’atteso spettacolo del clown giocoliere. Un nuovo momento di aggregazione e svago per enfatizzare l’atmosfera natalizia e il clima delle Feste a beneficio delle famiglie e dei bambini.

«Anno dopo anno, stiamo rivitalizzando un’area importante e strategica della nostra città. – afferma la vice sindaco con delega alle Attività Produttive e al Turismo Laura Nargi – Questa iniziativa si inserisce nell’ambito del progetto complessivo di riqualificazione della porta Ovest di Avellino, che stiamo portando avanti con impegno, e che va dalle luminarie natalizie alla messa in sicurezza dei marciapiedi, dal restyling delle aiuole, alla realizzazione della nuova illuminazione pubblica».

Continua su Avellino Zon ANTONIO DE CRISTOFARO È UN NUOVO GIOCATORE DELL’AVELLINO

- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli