mercoledì 17 Luglio 2024
Google search engine
HomeUs Avellino 1912PROBABILI FORMAZIONI CROTONE - AVELLINO

PROBABILI FORMAZIONI CROTONE – AVELLINO

~Avellino Zon~Michelangelo Schettino ~

- Advertisment -spot_img

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Questa sera alle 20:45 allo stadio Ezio Scida di Crotone si disputerà il Big match tra Crotone e Avellino. Le due squadre si trovano al quarto e quinto posto con la differenza di un solo punto. l’Avellino arriva da un pareggio casalingo con il Taranto che ha lasciato tanto amaro in bocca, oggi però mister Pazienza potrà ritrovare Sgarbi che dovrebbe giocare in attacco in coppia con Patierno. Il Crotone di mister Zauli viene da dieci risultati utili consecutivi in campionato e dopo inizio stagione molto confusionario i rossoblù non hanno nessuna intenzione di fermare la loro marcia verso il primo posto.
Probabili formazioni: Crotone (3-5-2): Dini, Papini, Loiacono, Crialese; Tribuzzi, Petriccione, Vinicius, D’ursi, Giron, Gomez, Tumminello. Allenatore Zauli.
Avellino (3-5-2 ) Ghidotti, Cancellotti, Rigione, Cionek, Ricciardi, Armellino, Palmiero, D’Angelo, Tito, Patierno, Sgarbi. Allenatore Pazienza.

- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli