martedì 17 Settembre 2024
Google search engine
HomeAttualitàIl ricordo di Bilal con una targa consegnata al suo maestro all'evento...

Il ricordo di Bilal con una targa consegnata al suo maestro all’evento Sturno Sport Festival il 12 agosto

- Advertisment -spot_img

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Il ricordo di Bilal – Il giorno 12 agosto allo Sturno Sport Festival si esibiranno gli allievi della Irpinia Pro Ring di Mirabella Eclano guidati dall’insegnante Sandro Froncillo. Nell’occasione verrà ricordato il talentuoso Bilal Boussadra, giovane destinato a una grandissima carriera pugilistica, con una targa consegnata al suo maestro.

Tra i quattro ragazzi ventenni morti nell’incidente stradale in una notte dello scorso mese di luglio, a Mirabella Eclano c’era anche il giovane pugile Bilal Boussadra di 19 anni. Al suo 18esimo compleanno, Bilal è diventato cittadino italiano. Lo scorso ottobre il ragazzo era riuscito anche ad imporsi come campione italiano nella sua categoria “Youth 6,35”.
Boussadra amava questo sport, praticava pugilato a Mirabella Eclano proprio all’Irpinia Pro Ring guidato dal maestro Sandro Froncillo, da quando aveva l’età di sei anni.

Continua su Avellino ZonAvellino, vola un pezzo di martello da un balcone. Passante ferito in via Piave

- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli