giovedì 30 Maggio 2024
spot_img
HomeAttualitàCS: Secondo Evento "Mosaico" del Progetto SAI Monteforte Irpino

CS: Secondo Evento “Mosaico” del Progetto SAI Monteforte Irpino

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Il Progetto SAI Monteforte Irpino organizzerà il secondo appuntamento di “Mosaico”, un evento di sensibilizzazione per concludere l’anno in corso. L’evento si terrà il 29 dicembre 2023, con inizio alle 17.00 presso la Casa della Cultura in Piazza Umberto I, Monteforte Irpino.

“Mosaico” rappresenta un’occasione per favorire l’integrazione attraverso la condivisione e la socialità. L’obiettivo principale di questa celebrazione è riunire la comunità in un momento di convivialità e aggregazione, promuovendo lo spirito inclusivo che caratterizza il Progetto SAI.

La giornata sarà arricchita da attività di animazione pensate appositamente per i bambini e sarà un’occasione per raccontare i risultati ottenuti dal progetto, costruire momenti di integrazione e socialità sul territorio e farsi gli auguri in vista del nuovo anno. Tutta la comunità di Monteforte Irpino è invitata a partecipare a questo evento, dove insieme possiamo costruire un futuro più inclusivo e accogliente.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli