Google search engine
HomeAttualitàAVELLINO, SKATE PARK: TUTTO PRONTO PER L'INAUGURAZIONE IN VIA MORELLI E SILVATI

AVELLINO, SKATE PARK: TUTTO PRONTO PER L’INAUGURAZIONE IN VIA MORELLI E SILVATI

- Advertisment -spot_img

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

Il Comune di Avellino è pronto ad inaugurare il primo “Skate Park” della città, appena completato nella nuova struttura di via Morelli e Silvati.

Realizzato grazie al Fondo per le attività socio-educative a favore dei minori, della Presidenza del Consiglio dei Ministri, verrà presentato ufficialmente alla città domani mattina, venerdì 29 dicembre, a partire dalle 11:30, alla presenza del sindaco, Gianluca Festa. Prenderà così l’avvio una tre giorni di eventi dal forte richiamo, non soltanto per i più giovani.

La giornata inaugurale sarà impreziosita dall’esibizione degli atleti dell’ASD Napoli Skateboarding. Seguirà l’apertura dello Skate Park al pubblico, con lezioni gratuite, animazione e momenti di musica e spettacolo. Nei giorni 30 e 31, dalle 10:30 alle 14:30, il parco ospiterà free-skating, musica a cura di skaters locali, animazione, ballon art e mascotte.

Continua su Avellino Zon Avellino, Cittadinanza onoraria al ministro Piantedosi, via libera dalla Giunta comunale

- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, iscritta all'Ordine della Campania,attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli