venerdì 13 Settembre 2024
Google search engine
HomeAttualitàMotogiro nell'areale del Greco di Tufo: l’evento, è aperto alla libera...

Motogiro nell’areale del Greco di Tufo: l’evento, è aperto alla libera e gratuita partecipazione

- Advertisment -spot_img

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

La Pro Loco Tufo, con il patrocinio del Comune di Tufo e la collaborazione di Club motociclistici , organizza, per Domenica 23 giugno 2024, il “Motogiro dell’Areale del Greco di Tufo” .
L’evento, che è aperto alla libera e gratuita partecipazione, avrà il seguente programma :
• Ore 09.30 incontro a Tufo in Piazza Umberto I
• Ore 10.00 Visita guidata nella Storia e nelle tradizioni di Tufo
• Ore 10.45 Partenza del Motogiro che toccherà i comuni di Torrioni, Petruro Irpino, Chianche, Altavilla Irpina, Prata P.U., Montefusco, Santa Paolina , dove alle ore 12.00 si effettuerà una sosta tra i pregiati vigneti.
• Ore 13.00 AperiGreco in Piazza Umberto I a Tufo

Per chi desidera assaporare le specialità enogastronomiche del territorio può liberamente contattare entro il 21 Giugno la Trattoria “Per le vie del Greco- Pizzeria Flory”, sita a Tufo lungo la Via Provinciale, ex SS: n. 371, all’altezza del Distributore di carburanti (Recapito: 377 467 2021).

continua su Avellino Zon Conferenza stampa Us Avellino, D’Agostino:”Siamo qui per ritornare più forti di prima”

- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli