mercoledì 17 Luglio 2024
Google search engine
HomeEventiMUSICA AL MUSEO: SUONI DI MEMORIA PER LA PACE

MUSICA AL MUSEO: SUONI DI MEMORIA PER LA PACE

- Advertisment -spot_img

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img


Musica al museoConcerto a cura dei Maestri e degli alunni del Liceo Musicale “P. E. Imbriani” di Avellino. Contributo storico M° Leslaw Pankowski, prof. Teatro San Carlo.

Programma Musica al Museo:

L’evento è in programma per Mercoledì 28 febbraio alle ore 17.00 presso il Museo Irpino
Complesso Monumentale Carcere Borbonico
Auditorium Sala Blu
.

Il Museo Irpino è lieto di ospitare Suoni di memoria per la Pace, un concerto a cura dei maestri e gli alunni del liceo musicale ‘’P.E. Imbriani ‘’ di Avellino. Si esibiranno le classi di chitarra del prof. De Lorenzo e Ciancia, la classe di oboe della professoressa Francesca Infante, la classe di fisarmonica del prof. Armando Rizzo, la classe di clarinetto  del Prof. Pietro Mariconda, la classe di Musica da camera del prof. Vincenzo Ferrante, il corso di musica d’insieme fiati della prof.ssa Caterina D’Amore, il corso di musica d’insieme per archi del prof. Giuseppe Pascucci, la classe di esercitazioni corali della Prof.ssa Daniela Del Monaco, la classe di musica da camera del prof. Vincenzo Ferrante ed infine un ensamble di flauti.
Nelle performance molti saranno gli omaggi a compositori importanti come il Maestro Ennio Morricone e Giacomo Puccini.

continua su Avellino Zon Avellino, controllo del territorio dei Carabinieri: Una denuncia e una proposta per foglio di via

- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli