Questa mattina in conferenza stampa mister Pazienza ha presentato la gara tra Monterosi – Avellino che si giocherà domani alle 18:30.
Il mister ha dichiarato “un Monterosi che viene da una bellissima vittoria su un campo difficile ma viene anche da una grande prestazione sul campo della Casertana dove è andato sul doppio vantaggio e ha fatto cose interessanti e ha giocatori interessanti come Eusepi, Scassella. Noi arriviamo alla partita con un pizzico di serenità in più grazie alla vittoria arrivata davanti ai nostri tifosi e arriviamo consapevoli che per tirare un risultato positivo domani dobbiamo fare una grandissima prestazione perché gli avversari sono abili e preparati, soprattutto nel gioco aereo e noi su quelle situazioni dobbiamo farci trovare pronti”.
Poi il mister non ha dato indizi sul modulo dicendo “Sul modulo non mi esprimo perché poi bisognerà mettere: le caratteristiche, la voglia e l’atteggiamento giusto e questo atteggiamento sarà fondamentale perché ci ha portati fuori casa ad avere ottimi risultati e delle prestazioni importanti. Per quanto riguarda il tipo di gara ci saranno tanti tipi di gara nella stessa, all’inizio ci sarà una fase di studio e di conoscenza degli avversari e poi ci saranno degli episodi che andranno ad incidere sulla gara e noi dobbiamo fare in modo che siano a nostro vantaggio”.
continua su Avellino Zon Avellino, piazza Agnes: in programma il 24 febbraio “Sit-In Animalista Ambientalista”