lunedì 20 Maggio 2024
spot_img
HomeAttualitàSCACCHI, IL CAMPIONATO REGINE D’IRPINIA TORNA A GROTTAMINARDA: APERTE LE ISCRIZIONI

SCACCHI, IL CAMPIONATO REGINE D’IRPINIA TORNA A GROTTAMINARDA: APERTE LE ISCRIZIONI

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Dopo la bella esperienza dello scorso anno il Campionato Regine d’Irpinia torna a Grottaminarda.

La prossima tappa del torneo di scacchi amatoriale a squadre organizzato dall’ASD “Circolo Scacchistico di Montella”, Centro CONI – Scuola Federale di 1° e 2° Livello, e l’ADS “Avellino Scacchi“, con il patrocinio del Comune di Grottaminarda e di altri Enti, è prevista per il 14 aprile nella Palestra Comunale della cittadina ufitana.

Le iscrizioni per le squadre sono aperte.

Le squadre possono essere composte da 3 a 6 giocatori residenti in Irpinia; è possibile iscrivere più di una squadra per ogni paese e, novità di quest’anno, la possibilità di comporre le squadre introducendo un giocatore proveniente da un altro paese (che non abbia una propria squadra), rispetto a quello rappresentato.
Tutti i dettagli del regolamento ed il modulo per l’iscrizione all’edizione 2024 in questo link:

«Quella dello scorso anno è stata un’esperienza davvero entusiasmante – afferma l’Assessore allo Sport del Comune di Grottaminarda Michele Spinapolice – A gennaio del 2023 abbiamo avuto numeri importanti nella nostra palestra comunale: 5 campioni regionali, quasi tutti under 16, 13 Comuni rappresentati, 14 squadre per oltre 80 giocatori con le riserve; dunque avevamo sin da subito immaginato di ospitare nuovamente questo torneo.

E non dimentichiamo che la disciplina degli Scacchi è riconosciuta dal CONI.

Ora l’invito agli scacchisti grottesi e di tutta l’Irpinia è ad iscriversi al Campionato “Regine d’Irpinia”».

continua su Avellino Zon Avellino, Festa: “Ho scelto le dimissioni per far ritornare la serenità in città”

Segui il Canale WhatsApp Avellino Zon ⬇️
https://whatsapp.com/channel/0029VaRG86EDTkJy6LhpW30a

Prefetto Avellino ha disposto sospensione immediata ai Consigli Comunali di Monteforte Irpino e Quindici e la gestione provvisoria alle Commissioni straordinarie

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli