giovedì 30 Maggio 2024
spot_img
HomePoliticaAvellino Elezioni Comunali, Rotondi: "Centrodestra disunito con tre candidati, il mio voto...

Avellino Elezioni Comunali, Rotondi: “Centrodestra disunito con tre candidati, il mio voto a Genovese”

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

“Mi è difficile nascondere il rammarico per la decisione del centrodestra irpino – dichiara il parlamentare democristiano Gianfranco Rotondi – di correre in ordine sparso nelle elezioni comunali di Avellino, addirittura con tre candidati sindaci.
Avevo speso tempo ed energie per favorire un dialogo e una soluzione unitaria. Non è andata così. Si è trattato, per essere sinceri, di una separazione consensuale: è piaciuto a tutti così.
Berlusconi diceva che nella vita da un male bisogna trarre sempre un bene. Ci proveremo: tre candidati drenano più consensi di uno, e rendono più difficile alla coalizione di centrosinistra l’impresa – non impossibile – di vincere al primo turno.
Da deputato del collegio vivo l’imbarazzo di trovare divisi i riferimenti della mia vittoriosa campagna elettorale. Proverò a rispettare la sensibilità di tutti, come è giusto che sia.
Da cittadino posso dare un solo voto,e con schiettezza dico che non ne dispongo: l’ha sequestrato Rino Genovese, decidendo di candidarsi. Chi conosce la storia dei nostri rapporti personali e politici, non può supporre una mia scelta diversa.
In bocca al lupo al trio del centrodestra,ed anche a Laura Nargi, primo sindaco donna,seppure per quindici giorni.
Al netto dei convenevoli , esprimo simpatia anche per il candidato del campo largo, il vecchio ragazzo democristiano Antonio Gengaro.
Mi auguro che tutti i candidati si ritrovino nell’impegno di assicurare alla campagna elettorale la tranquillità che è mancata nella vigilia.

continua su Avellino Zon Avellino, Elezioni Comunali: ecco le liste dei candidati a sostegno di Genovese

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli