mercoledì 22 Maggio 2024
spot_img
HomeCulturaAvellino, primo incontro di Arte-Conoscenza: una guida nell'auto conoscenza

Avellino, primo incontro di Arte-Conoscenza: una guida nell’auto conoscenza

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Avellino – Si terrà sabato 18 maggio 2024 a partire dalle ore 17.30 il primo dei nove incontri di arte-conoscenza che trae ispirazione dalle nove muse, divinità femminili che rappresentavano l’ideale supremo dell’Arte.
Gli incontri hanno lo scopo di guidare nell’ autoconoscenza, attraverso la poesia, la musica, la scrittura creativa e l’arte in senso lato.
Questo perché l’arte possiede un canale preferenziale per metterci in contatto con noi stessi e con il nostro sentire. Immergersi nell’ energia creativa che ognuno di noi possiede rappresenta un’esperienza costruttiva ed appagante.
Presso la sede di via Colombo 34 ad Avellino, il dr. Vincenzo D’ Angelo, l’artista Grazyella e la counsellor Egle Loris Galano accompagneranno i presenti alla scoperta di sé stessi.
Protagonista del primo incontro, ERATO “colei che provoca il desiderio”.
L’ incontro avrà una durata compresa tra le tre e le quattro ore; i posti sono limitati ed è necessaria la prenotazione. È consigliato indossare un abbigliamento comodo.
Per prenotazioni contattare il numero 338 880 9519.

continua su Avellino Zon Prima riunione FenImprese Campania presso la sede FenImprese di Avellino

Avellino, Elezioni Comunali: ecco la lista dei candidati a sostegno di Iandoli

Avellino Elezioni Comunali, Rotondi: “Centrodestra disunito con tre candidati, il mio voto a Genovese”

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli