giovedì 18 Luglio 2024
Google search engine
HomePoliticaElezioni, la proposta di "Essere Mercogliano": Subito uno sportello comunale a Torelli

Elezioni, la proposta di “Essere Mercogliano”: Subito uno sportello comunale a Torelli

- Advertisment -spot_img

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Elezioni amministrative Mercogliano – “Poche parole, molti fatti. E’ quello che abbiamo ribadito ai cittadini di Torelli, dove siamo stati ieri sera – dichiarano dalla lista Essere Mercogliano con candidato sindaco Gesualdo- Una riflessione serena con i residenti, ai quali abbiamo evidenziato alcuni concetti chiave del nostro agire amministrativo. Ad ogni quartiere di Mercogliano, quindi anche a Torelli, sarà data la giusta attenzione. Bisogna portare, o riportare, alcuni servizi essenziali. Pensiamo ad uno sportello comunale da aprire almeno tre volte a settimana che consenta ai cittadini, in particolare quelli più anziani, di espletare alcune pratiche, come la carta d’identità, la tessera elettorale. Uno sportello che funga anche da punto informativo comunale. Come abbiamo già avuto modo di dire, pensiamo ad un “Municipio Diffuso”, con servizi del Comune dislocati sul territorio, in grado di soddisfare in maniera immediata le esigenze dei nostri concittadini.”.

Questa sera l’appuntamento nei pressi dell’ufficio postale di via Amatucci a partire dalle 18:30 con “Essere Mercogliano”.

continua su Avellino Zon AVELLINO ANCORA EVENTI CRITICI IN CARCERE: UN DETENUTO APPICCA INCENDIO, UN’ ALTRA DETENUTA TENTA IL SUICIDIO

- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli