giovedì 18 Luglio 2024
Google search engine
HomePoliticaNargi a Gengaro: «Sì al confronto in Piazza Libertà, con regole certe...

Nargi a Gengaro: «Sì al confronto in Piazza Libertà, con regole certe e nel rispetto del pluralismo e della deontologia dei giornalisti»

- Advertisment -spot_img

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Avellino, 15 giugno 2024 – «Accetto con piacere, come avevo già più volte affermato, l’invito ad un confronto pubblico sul futuro della città con il candidato sindaco del centrosinistra, Antonio Gengaro. Si aggiungerà ai tanti e preziosi momenti di dibattito già vissuti in diverse testate giornalistiche ed a quelli che verranno nei prossimi giorni in questa campagna elettorale».
E’ quanto dichiara la candidata a sindaco della coalizione civica composta da “Siamo Avellino”, “Davvero” e “Viva la Libertà”, Laura Nargi.
Ribadisco la mia piena disponibilità a tenere il confronto in Piazza Libertà. – aggiunge Nargi – Ma, nel rispetto delle indagini in corso e del lavoro della magistratura, la principale agorà cittadina non può e non deve trasformarsi in un’aula di tribunale.
Condivido la necessità di affidare l’organizzazione del confronto all’Ordine dei Giornalisti della Campania, affinchè tutto si svolga nel pieno rispetto del pluralismo e della deontologia professionale che contraddistinguono il lavoro dei professionisti dell’informazione. A beneficio e vantaggio dell’opinione pubblica, che potrà confutare i rispettivi programmi e le proposte che li caratterizzano, auspico che il confronto possa svolgersi in un clima di civiltà e di rispetto reciproco, ed all’interno di un chiaro recinto di regole, con tempi cadenzati per le risposte e senza prevaricazioni.
Al contrario di quanto sostiene Gengaro, ed in linea con ciò che ho detto e fatto in queste settimane – continua la candidata a sindaco – non soffro affatto l’idea di un confronto nel merito dei problemi della città. Anzi, sono convinta che questo dibattito rappresenterà l’ulteriore occasione per porre in evidenza, di fronte all’opinione pubblica, la bontà della nostra proposta, che affonda solide radici nel lavoro di rilancio già avviato nella precedente consiliatura, e che guarda ad uno sviluppo sostenibile ed inclusivo per la città del domani.
Invito Gengaro ad un confronto sereno sul futuro della nostra amata Avellino, nel solo ed unico interesse degli elettori».

continua su Avellino Zon Conferenza stampa Us Avellino, D’Agostino:”Siamo qui per ritornare più forti di prima”

- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli