Nomine: Galasso è la neo segretaria della Lega di Avellino. Luigi Barone incorona Maria Sabina Galasso segretaria della Lega di Avellino. La scelta del commissario provinciale arriva dopo i risultati ottenuti da Maria Sabina Galasso nelle due sfide elettorali che l’hanno vista correre col progetto politico ottenendo straordinari risultati a pochi mesi dal suo ingresso nel partito. “Ringrazio Luigi Barone per quanto incarico e per quanto sta facendo sul territorio riorganizzando il partito. Assumo questo ruolo con la responsabilità e la passione che riservo agli elettori che hanno creduto in me e a quelli che sceglieranno di costruire insieme un progetto volto alla valorizzazione dell’Irpinia, terra di ricchezze e di grande cultura politica. Questo risultato è frutto di una linea di pensiero promossa dal Ministro Giuseppe Valditara, a cui mi ispiro da sempre. Ai dirigenti della Lega, a partire da Gianpiero Zinzi, va la mia nota di stima per questa scelta. Al centro delle mie iniziative ci sarà il confronto e la progettazione con i rappresentanti storici del partito e con i nuovi profili che sceglieranno di costruire la Lega di domani” –

Con la definizione di questo passaggio si entra nel vivo del percorso che culminerà nel congresso e l’elezione del segretario provinciale della Lega. “Con questo ulteriore riconoscimento prende sempre più forma e radicamento il progetto politico leghista che rinasce nella verde Irpinia” – così Luigi Barone, dirigente e commissario straordinario della Lega in provincia di Avellino.
continua su Avellino zon Elezioni comunali ad Avellino: ecco le liste a sostegno di Gianluca Festa











